Recensioni
-02.10.2007 “La Pesa” fotografa i 40 anni – Il Giorno
-05.04.2009 “Arcobaleno” – La Provincia
-17.04.2009 “La Pesa” omaggia gli amici fotografi” – La Provincia
-17.07.2009 “Visto. fotografato” Mostra della Pesa – La Provincia
-17.07.2009 “Visto, fotografato” Mostra in Brianza” – Il Corriere di Como
-10.05.2010 “Serata con il gruppo La Pesa” – La Provincia
-07.11.2010 “Corso di Fotografia in 5 Incontri” – Il Giornale di Cantù
-05.03.2011 “In Mostra la storia del Carnevale” – La Provincia
-04.04.2013 “Scatta la fotomania. Oltre 100 al corso” – La Provincia
-06.08.2013 “La Pesa farà spazio alla sala lettura…” – La Provincia
-01-09.2013 “Fotografie” – Concordia
-Marzo 2014 “Ora i fotografi della Pesa sono inquilini del Comune” – La Provincia